DOMANDE FREQUENTI

Il certificato è valido per aprire un’attività?

Il certificato ha un valore di riconoscimento personale. Potrai appenderlo nel tuo Salone se lo vorrai. Per aprire un proprio salone devi essere in possesso di un diploma e frequentare corsi a carattere privato o quelli professionali di durata triennale tenuti dal CFP (Centro Formazione Professionale). Per aprire il tuo centro e pagare le tasse hai sempre tempo… Questo video-corso ti serve intanto per imparare a fare i primi passi nel mondo dell Hair Designer.

Come faccio a scaricare il corso?

Semplice, una volta effettuato il pagamento attendi un attimo e verrai riportato nella pagina di download dove troverai i link per scaricarlo in poco tempo direttamente nel tuo computer.

Ma posso vederlo solo in streaming?

Non c’è lo streaming ma direttamente i link per scaricarlo nel tuo computer (poi magari lo puoi salvare su una chiavetta usb o DVD e portartelo sempre con te.

Posso mettere il dvd nel lettore dvd collegato alla televisore?

La versione dei dvd è in formato .mp4 quindi visibile dal lettore dvd del tuo computer oppure da lettore DVD di ultima generazione.

A casa mi connetto con la chiavetta, posso scaricarlo lo stesso?

Si, le chiavette di oggi sono a volte più veloci della linea ADSL.

Non ho mai comprato su internet, come faccio a fidarmi?

Siamo al vostro servizio dal 2012 e il nostro unico scopo è aiutare il prossimo. Inoltre per i più diffidenti abbiamo messo il servizio del pagamento alla consegna. In questo caso paghi solo 10 € in più per il costo del contrassegno, il DVD e le spese di spedizione sono gratuite.

Se il corso non rispecchia le mie aspettative come devo fare per il rimborso?

Ci scrivi una email a tagliofacile@gmail.com e ci chiedi semplicemente il rimborso del 100% della tua spesa. Ti verrà riaccreditata o bonificata entro massimo 2 giorni lavorativi dalla richiesta.

Posso pagare anche con una carta ricaricabile tipo PostePay?

Certamente, puoi usare qualsiasi carta di credito comprese tutte le ricaricabili compreso la PostePay se ti senti più sicuro/a (anche se in realtà con PayPal la transazione è sempre protetta al 100%.)