Louis Garrel e la moda capelli 2019

TAGLIO UOMO 2019: FALSO CARRE’ ED ALTRE TENDENZE

 

Louis Garrel e la moda capelli 2019

 

Taglio uomo 2019: che l’età sia solo un numero è più che assodato, soprattutto se si parla di tendenze, infatti non è mai troppo tardi per trovare il giusto taglio di capelli, riuscendo ad adattarlo alla forma del viso e ai tratti, delle volte più dolci, altri duri e spigolosi.

ISPIRAZIONE CASUALE O TECNICA DETTAGLIATA?

Le mani tra i capelli sono state il sexy gesto che ha ispirato gli hairstylist sulle tendenze primavera-estate 2019: Quest’anno il Falso Carrè conquista tutti: taglio medio lungo, sfilato e destrutturato, da vero seduttore, ma da non confondere con lo stile trasandato, assolutamente out.

 

 

Vuoi imparare in modo rapido ed efficace le tecniche base di taglio uomo? Clicca qui o sull’immagine

 

corso taglio uomo 1 2 livello

TAGLIO UOMO 2019: I TRE MOSCHETTIERI

Jean Luis David, noto parrucchiere delle star, sottolineava l’esistenza di tre tipi di carrè destrutturato: – Lo stile stropicciato destrutturato – L’effetto “just out of the beach” – Lo stile gentleman Il primo, da mood “bello e dannato”, è per pochi: Louis Garrel, attore conosciuto per aver interpretato Theo in “The Dreamers”, così come Avan Jogia, si fanno volto di un taglio perfetto per i loro lineamenti irregolari. Il secondo fa subito “effetto baywatch”, un po’ come il taglio lungo portato da Brad Pitt, prima negli anni ‘2000 o ancora in pieno stile Jason Momoa. Il terzo, invece, raffinato e seducente, adatto alla maggioranza dei visi, assume il volto di Breadley Cooper o di Keanu Reeves, affascinanti e valorizzati dal loro taglio di capelli, nonostante qualche anno in più.

Vuoi imparare in modo rapido ed efficace le tecniche avanzate di taglio uomo? Clicca qui o sull’immagine

corso taglio uomo avanzato

ALTERNATIVE AL FALSO CARRE’? IL BUON, VECCHIO, TAGLIO CORTO!

Il Barber Style occupa sempre un posto rilevante sul podio dei tagli maschili di tendenza: rasature curate, sfumature precisissime, utilizzo del gel e riga laterale per equilibrare il taglio non passano comunque di moda. Taglio uomo 2019 sognifica “Versatilità”: i tagli maschili, così come quelli femminili, sono ormai liberi da canoni e stereotipi di genere, perciò liberatevi dal peso di inutili paure e giudizi e sperimentate sulle vostre teste ciò che più vi mette a vostro agio!

 

Leggi anche Salone Parrucchieri | Cosa manca al tuo servizio?

Ogni settimana video tutorial, consigli, trucchi del mestiere e articoli per rimanere al passo con le tendenze.

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *